La prova che Blake Lively è una di noi!

Foto Blake Lively
Ecrit par

Blake Lively non è solo una delle star più amate e seguite di Hollywood, ma anche una comune (e orgogliosa di esserlo) mortale!

Siamo abituati a vederla sempre impeccabile, fasciata in lunghi abiti da sera su red carpet e party esclusivi o sulle copertine patinate: ma Blake Lively ha anche un lato umano, che la rende simile a tutte noi. La splendida attrice ha infatti pubblicato sul suo account Instagram una foto che la immortala con la crema solare in viso. Biondissima e sorridente, la vediamo sfoggiare un cappello in paglia e un paio di occhiali da sole dalla montatura bianca. Lo scatto, che ha fatto in pochi istanti il giro del mondo, non lascia dubbi: Blake Lively pare proprio essersi dimenticata di spalmare la protezione solare. La biondissima attrice sembra essersi accorta della dimenticanza solo dopo aver postato la foto. Il testo che accompagna lo scatto rivela l'autoironia della diva americana: "La vita può essere dolcissima anche quando la tua faccia è ricoperta di grumi di crema solare e tu non ne hai idea ma ti senti bene comunque".

BLAKE LIVELY DIVA SUI RED CARPET MA NON NELLA VITA PRIVATA:
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively
Foto Blake Lively

Una filosofia di vita che la splendida Blake Lively (QUI la pagina italiana) sembra avere adottato da tempo: l'attrice, sposata dal 2012 con Ryan Reynolds e mamma di due bambine, non si è mai preoccupata dei chili di troppo assunti in gravidanza e ha fieramente mostrato le sue curve, dall'alto di una self-confidence che non smette di affascinare. Anche oggi la diva di Gossip Girl si mostra per quel che è realmente, senza preoccuparsi troppo dei piccoli difetti che la rendono umana: una grande lezione di stile, la sua, che ci insegna a non prenderci troppo sul serio.

Crediti: Instagram, Taylor Hill, Getty Images, James Devaney, Gary Gershoff, justjared, Jackson Lee, George Pimentel, Josiah Kamau, shutterstock