Blake Lively: Tutto ciò che c'è da sapere sul suo nuovo film

Blake Lively protagonista di un nuovo film
Ecrit par

Nuovo film per Blake Lively, tratto da un best-seller dell’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty: ecco cosa sappiamo sulla pellicola!

Blake Lively ne ha ormai fatta di strada da quando interpretava Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl e, sebbene una reunion sia sempre possibile (a quanto pare, però, senza Ed Westwick/Chuck Bass), l’attrice tornerà in tv con un nuovo progetto, The Husband’s Secret. Il film, realizzato dal canale televisivo CBS, è un adattamento del romanzo omonimo – in italiano I segreti di mio marito – scritto da Liane Moriarty, autrice del best-seller Big Little Lies, da cui è tratta anche l’acclamata serie tv HBO con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley. Blake, oltre a recitare nella pellicola, sarà anche produttore esecutivo, insieme a Chris Weitz, Paul Weitz e Andrew Milano.

BLAKE LIVELY, I BEST LOOK IN GOSSIP GIRL

Blake Lively (QUI la pagina italiana dedicata a Blake Lively) interpreterà Cecilia Fitzpatrick, una perfezionista cronica il cui mondo patinato cadrà a rotoli quando troverà un biglietto scritto da suo marito in cui le dà istruzioni di aprirlo e leggerne il contenuto in caso lui dovesse morire. L’uomo è sempre vivo, ma la protagonista scoprirà un segreto che il marito le ha nascosto per anni, tanto da farle realizzare che la sua vita è costruita solamente su un castello di bugie e omicidi. “Liane Moriarty si è imposta come una delle voci più importanti nella definizione delle donne moderne, e la combinazione unica di vulnerabilità, forza e straordinario talento di Blake Lively la rendono un’attrice perfetta per realizzare la creazione di Moriarty”, ha dichiarato il presidente di CBS Film, Terry Press. Non sappiamo ancora quando il film andrà in onda, ma, dato il successo di Big Little Lies, la realizzazione del progetto è diventata prioritaria. Stay tuned!

Crediti: michael kors, THE CW, James Devaney, Getty Images