Blake Lively: “Taylor Swift è la mia ossessione”

Blake Lively vs Tailor Swift
Ecrit par

Blake Lively, dopo essere stata accusa di voler mettere in ombra la cantante Taylor Swift, confessa la sua ossessione. Scopri di più su melty.

In tempi di social è facile che una frase venga fraintesa soprattutto se a scriverla è una regina della settima arte e del gossip come Blake Lively. Più o meno una settimana fa l’ex progatonista di Gossip Girl aveva pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una campagna pubblicitaria l’Oreal con John Legends e altre star scherzando sul fatto che lo scatto non fosse una copertura per il video cover del cantante della canzone Bad Blood di Taylor Swift. L’ironia pungente del post era legata al fatto che nello scatto corale, tra le altre star, c’era come protagonista anche Karlie Kloss, una delle tante (troppe!) stelle ad essere presenti nell’epico video musicale della cantante pieno zeppo di volti noti proprio come la campagna l’Oreal. A rendere ancor più “acido” - secondo i fan della Swift - il pensiero di Blake è stato il lancio, con tanto di hashtag (#AlsoTurnsOutJohnLegendIsntCoveringBadBlood), di una petizione perché John Legends facesse davvero uno cover della hit della Swift.

Dopo giorni di polemiche per questo ironico post Blake Lively, sempre su Instagram, ha chiarito la situazione dicendo che assolutamente non voleva mettere in ombra Taylor Swift, anzi, lei è letteralmente ossessionata dalla cantante. Per dimostrare la veridicità delle sue parole la 28enne protagonista del prossimo film di Woody Allen ha pubblicato, sempre su instagram, un’altra immagine che ritrae Taylor e la famiglia Lively dietro le quinte di un concerto della cantante commentando così l’immagine: “Umm whoever thought I was throwin shade clearly doesn't know I have a ‘Taylor Swift Please Be My Wife Voo Doo Doll’ #obsessed Look how rad she is here making my niece Heather feel like a rock star. Love my Canadian family almost as much as I love Taylor Lively. I mean Swift. Ok, FIIINE we can hyphenate our last names. Xo Blake Swift-Lively 4eva”. Con queste parole l’attrice ha messo una volta e per tutte a tacere le polemiche con la grazie e la simpatia che la contraddistingue. (Segui su melty il dossier Blake Lively)

Crediti: web