Blake Lively: "Sono pronta per diventare mamma!"

blake lively presto mamma
Ecrit par

La bellissima attrice ha confidato in un’intervista a Marie Claire di essere pronta a metter su famiglia con il marito Ryan Reynolds, con il quale ha un rapporto tutto speciale….

Blake Lively non vede l’ora di diventare mamma. La bella star di Gossip Girl comincia ad avvertire un po’ di pressione e si dice pronta a metter su famiglia con il marito Ryan Reynolds. “Se potessi sfornare una nidiata di bambini lo farei, anche 30” ha dichiarato l’attrice al magazine Marie Claire, in uscita il prossimo 19 agosto. Le premesse per una famigliola felice, in verità, ci sono già tutte, a partire dalla perfetta sintonia tra Blake e Ryan: “nonostante i nostri impegni non passa settimana in cui non riusciamo a vederci. Quando siamo insieme spegniamo i nostri cellulari e parliamo molto”. Ma qual è il segreto di un’unione così solida? “non prendo nessuna decisione senza un consiglio di Ryan. E’ il mio miglior amico”.

Altri articoli su Blake LivelyKim Kardashian, Miley Cyrus, Blake Lively: Look aztecoGossip Girl: Ryan Reynolds e Blake Lively, rumors sulla gravidanza

Blake Lively: "Sono pronta per diventare mamma!"

E in effetti il bel maritino è coinvolto da Blake in tutti i suoi progetti, a partire dal lancio del lifestyle blog Preserve, online da circa un mese. Proprio in merito a qualche critica mossa alla sua scelta di improvvisarsi fashion blogger, l’attrice ha voluto dichiarare: “sono passata direttamente dal liceo alle riprese di Gossip Girl, e in entrambi i casi avevo degli orari molto serrati, quindi non avevo tempo per esplorare altri campi. Finito lo show volevo prendermi una pausa dalla recitazione e dedicarmi ad altro, e questo è il risultato”. La recitazione non è comunque stata totalmente accantonata: dopo aver preso parte ai film “The Town” di Ben Affleck, e “Le belve” di Oliver Stone, Blake Lively è pronta a tornare in campo con la pellicola “The Age of Adaline”, accanto a Harrison Ford.

Blake Lively: "Sono pronta per diventare mamma!"

Nonostante gli impegni, la famiglia resta comunque una sua priorità. Blake Lively lo aveva ampiamente dimostrato anche nella chat a cuore aperto con i fan su twitter, ed è tornata sull’argomento: “la famiglia è al centro di tutto nella mia vita”. Giunta ormai alla soglia dei 27 anni, (che compirà il prossimo 25 agosto), la statuaria attrice potrebbe quindi prendersi un periodo di pausa da serate mondane e set cinematografici per concretizzare i suoi progetti e dedicarsi ad un ruolo inedito: quello di mamma.

Blake Lively: "Sono pronta per diventare mamma!"
Crediti: VOGUE, Youtube, facebook blake lively