Blake Lively : "Ryan suonava per me durante il parto"

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

In una clip divertente girata con lo stilista Michael Kors, l'attrice fa alcune confessioni sulla vita privata, come la serenata speciale ricevuta dal marito.

Blake Lively e Ryan Reynolds danno prova di essere una coppia innamorata anche dalle piccole cose. Quando i due attori, lei 29 anni, lui 40, sono invitati in dei programmi o partecipano a delle interviste raccontano sempre qualcosa di ironico l'uno dell'altro, dando l'idea di complicità e ironia. Dopo la frecciata divertente che Reynolds ha lanciato alla moglie dicendo che in cucina se la cava meglio Jake Gyllenhaal, stavolta è toccato alla ex Serena van der Woodsen tirar fuori dal cilindro un episodio tanto insolito quanto romantico. La cornice della confessione è una clip girata con lo stilista Michael Kors, che fa parte del ciclo "Glamour Games" in cui il creativo incontra alcune delle sue muse per una chiacchierata in salotto. La sfida con Blake è quella di indovinare se un fatto a suo riguardo è veramente accaduto o è solo una finzione.

L'ATTRICE BLAKE LIVELY
L'attrice Blake Lively
L'attrice Blake Lively

È così che si scopre che Ryan Reynolds suonava "Let's Get It On" durante il parto di Blake. "Il dottore rideva così tanto che ho pensato che potesse far cadere la nostra bambina!" ha spiegato divertita la Lively, che all'interno della stessa gioco-intervista svela anche di portare il suo colore naturale di capelli e non essere rossa come la sorella e di aver avuto una cotta da piccola per David Letterman. Certo, il dettaglio più romantico è però la serenata di Ryan. A quante piacerebbe ricevere una dedica del genere?

Crediti: michael kors, daily Mail, dailymail, daily mail, archivio web, getty , hollywood life, Gardiner Anderson/Bauer-Griffin, Getty Images, Archivio web, George Pimentel