Blake Lively rivela quale personaggio Disney le piacerebbe interpretare

Blake Lively e i look da principessa
Ecrit par

Blake Lively ha fatto sognare milioni di donne con i suoi abiti principeschi a Cannes, ma a sorpresa, non è un'eroina della Disney che le piacerebbe interpretare.

Allo scorso Festival del cinema di Cannes è stata, come sempre, una delle più ammirate sul red carpet: Blake Lively, nonostante la gravidanza in stato avanzato, ha fatto sognare milioni di donne con i suoi abiti fiabeschi, alternando paillettes, chiffon e gonne svolazzanti. Eppure, come ha dichiarato la stessa attrice sulla sua pagina facebook, non sono state le eroine disney ad ispirarla: "Tutti pensano che mi sia ispirata alle principesse... se solo sapessero!" recita la didascalia dello scatto che vede Blake Lively mostrare orgogliosa una foto di Ursula, la celebre antagonista della sirenetta Ariel, sul suo cellulare. Insomma, anche se l'abito celeste indossato a Cannes ha ricordato a molti quello della principessa Elsa di 'Frozen', i suoi modelli di riferimento sono decisamente altri.

Everyone thinks I was inspired by the princesses. If they only knew...

A photo posted by Blake Lively (@blakelively) on

D'altro canto Blake è in ottima compagnia: se Emma Watson è rimasta tradizionale, accettando di indossare i panni di Bella nel nuovo live action di 'Beauty and the Beast', Emma Stone ha invece scelto di andare contro corrente, preferendo interpretare una delle villain più celebri della storia: Crudelia DeMon. Chissà se dopo di lei anche altre bellissime di Hollywood faranno la stessa scelta.

Crediti: archivio web