Blake Lively mostra una delle sue rare cadute di stile (foto)

Blake Lively look
Ecrit par

Blake Lively ha ammesso di non essere sempre stata la regnetta di stile che conosciamo, tirando fuori dall'armadio un capo decisamente poco chic.

Attualmente è una delle donne più invidiate del pianeta, e il suo stile ispira milioni di donne in tutto il mondo, ma non sempre Blake Lively è stata l'icona fashion che conosciamo. Se negli ultimi anni l'abbiamo ammirata tanto in vesti più eleganti sul red carpet insieme a suo marito Ryan Reynolds che in panni più casual a spasso con sua sorella per le vie di New York, quando era ancora un'adolescente anche la bionda attrice americana ha fatto registrare qualche caduta di stile che non ha esitato a condivedere sul proprio profilo Instagram. In un adorabile post indirizzato alla sua amica Anna Wintour, temibile capo redattrice di Vogue America e guru della moda tra le più severe di tutto il mondo, Blake ha mostrato un capo decisamente imbarazzante che amava indossare.

Si tratta di una orribile t-shirt bianca che vede il suo volto e quello di suo fratello Eric incastrati sul corpo di un uomo e una donna dai biondi capelli cotonati e dal fisico scolpito. ' Cara Anna Wintour, Il mio incredibile gusto in fatto di moda ha avuto inizio molti anni fa. Si, indossavo questa t-shirt. Spesso. Per favore non dirlo ad anima viva' ha ironicamente scritto Blake. Fortuna che col passare degli anni le sue preferenze sono cambiate, il senso dell'ironia, invece, è rimasto sempre lo stesso.

Crediti: web