Blake Lively, Kristen Stewart: Sexy muse anni ’40 per Woody Allen (FOTO)

Blake Lively sul set di Woody Allen
Ecrit par

Kristen Stewart e Blake Lively sono state immortalate sul set del nuovo, segretissimo, film di Woody Allen. Guarda le immagini su melty!

La trama e il titolo del prossimo film di Woody Allen, come solitamente accade, sono ancora segreti. E mentre gli appassionati del geniale cineasta newyorkese attendono con impazienza qualche notizia in più sulla nuova pellicola del regista di Io e Annie a Chinatown, New York, sono state immortalate le sue nuove muse: Blake Lively e Kristen Stewart. Le due splendide attrici sul set indossano abiti palesemente ispirati agli anni ’40 e questo fa presupporre che Woody Allen stia girando una commedia ambientata in quel periodo storico e nella città feticcio di Allen: New York.

L’ ex Serena di The Gossip Girl, in particolare, è stata fotografata in un abito a sirena luminoso color argento con la schiena quasi completamente scoperta e una scollatura a V che lascia ben poco all’immaginazione. Dalle prime foto sembra che Blake stia interpretando una star del cinema anni ’40. Anche gli abiti di scena meno eleganti della Lively (pantaloni capri a vita alta e un top a fiori sui colori del rosso) rendono il suo personaggio molto più frizzante di quello diKristen Stewart che invece, sempre sul set del film di Woody Allen, indossa ampi vestiti fiorat e coprenti e dallo stile più popolare e semplice rispetto a quelli della collega.

Le macchine fotografiche dei numerosi paparazzi che cercano in ogni modo di mostrare il più possibile sul prossimo film di Woody Allen (leggi anche: Non mi poacciono tutti i film di Woody Allen, parola di Emma Stone) hanno immortalato anche i due protagonisti maschili del lungometraggio: Steve Carell e Jesse Eisemberg. Anche i due attori vestono anni ’40 il primo indossa un completo a costine grigio e il secondo un pantalone color cammello, una camicia bianca e una giacca a quadri beige. Sembra proprio che Allen stia puntando a raccontare una storia ambientata nel passato e, nell’attesa di saperne di più, non resta altro che seguire su melty i dossier legati alle sue due muse del momento: Blake Lively e Kristen Stewart.

Crediti: mailonline