Blake Lively incinta: Ryan Reynolds vorrebbe chiamare il loro bebè...

Blake Lively e Ryan Reynolds alla loro ultima uscita
Ecrit par

Ryan Reynolds ha rivelato in un’intervista alla tv canadese come lui e sua moglie Blake Lively vorrebbero chiamare il loro bebè. E intanto la coppia ha illuminato i red carpet a New York

Ryan Reynolds e Blake Lively saranno dei genitori molto premurosi, e stanno già mettendo un po’ di cose in chiaro in attesa della nascita del loro primo figlio, incluso ovviamente il nome. Intervistato da Canada's eTalk, Ryan Reynolds ha rivelato una serie di ipotesi che lui e sua moglie stanno passando al vaglio: “sull’aereo per arrivare qui ho pensato a qualche nome per il bambino, e non voglio che sia nulla di pretenzioso o in pieno stile hollywoodiano, quindi sono giunto alla conclusione che sarà Excalibus Anaconda Reynolds, nel caso in cui si tratti di una bambina." Ma lo scherzo non è terminato qui: Ryan aveva un’altra proposta nel caso in cui Blake Lively, alla sua prima gravidanza, metta alla luce un maschietto: “Bruce Jenner" (come il celebre papà di Kendall e Kylie Jenner). Insomma, all’attore canadese piace scherzare, ma siamo sicuri che Ryan Reynolds e Blake Lively saranno dei genitori perfetti, forse altro perché trasmetteranno al fortunato bebè una serie di geni a dir poco invidiabili.

La coppia si è infatti mostrata in tutto il suo splendore sul red carpet dell’ Angel Ball il 20 ottobre scorso. In questa occasione i due sposini sono apparsi in gran forma: lui elegantissimo in completo nero, lei splendente in abito giallino con pancione in bella vista. Quello sfoggiato sul red carpet newyorkese è solo l’ultimo degli impeccabili look premaman di Blake Lively. Quando l’attrice ha annunciato di essere incinta, infatti, gli occhi di tutti non erano puntati solo sul suo pancione. Ad una settimana dall’annuncio della gravidanza sul lifestyle blog Preserve, il completo Sam & Lavi che l’ex star di Gossip Girl indossava nella foto scelta per divulgare la lieta notizia, è andato letteralmente a ruba. La cosa, permetteteci di dirlo, non ci sorprende più di tanto: Blake è una delle fashion icon più imitate del mondo, e anche in look premaman non poteva esser da meno. Nello specifico la camicia con stampe ad orchidea è già sold out, mentre la maxi gonna bianca e nera è ancora disponibile, ma solo in taglie limitate. Se sarà una bambina, speriamo erediti il suo stile impeccabile.

Crediti: Youtube, web