Blake Lively incinta: Primo pancione per la star di ‘Gossip Girl’

Blake Lively è incinta
Ecrit par

Sembra sia trascorso un secolo da quando Blake Lively interpretava la scapestrata Serena Van der Woodsen sul piccolo schermo. Oggi l’attrice è più matura e, oltre ad essersi affermata al cinema, sta per diventare mamma!

Blake Lively è riuscita a tenere nascosto il suo pancione ai paparazzi per qualche mese e - senza destare grandi sospetti - ha sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza attraverso il suo sito/blog “Preserve”. In una lettera aperta a tutte le mamme in attesa, l’attrice – diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Serena Van der Woodsen nel fortunato telefilm “Gossip Girl” – ha confessato di essere al settimo cielo per l’arrivo del suo primo ogenito con il marito Ryan Raynolds. I due si erano conosciuti sul set di “The Green Lantern” nel 2010 e sono convolati a nozze solamente un anno dopo. L’attrice non ha mai fatto mistero del suo desiderio di avere una famiglia numerosa: “Ho sempre voluto una grande famiglia”, aveva confessato Blake al magazine “Allure” nel 2012, “Se solo potessi, farei 30 bambini! Ryan sarà un padre e un capofamiglia fantastico, sembra nato per questo”.

Altri articoli su Blake LivelyBlake Lively: La top 5 dei migliori lookBlake Lively e Ryan Reynolds festeggiano il loro secondo anniversarioBlake Lively: Reunion con il cast di “4 amiche e un paio di jeans”Emma Stone, Blake Lively e Taylor Swift le meglio vestite per People

Blake Lively incinta: Primo pancione per la star di ‘Gossip Girl’ - photo
Blake Lively incinta: Primo pancione per la star di ‘Gossip Girl’ - photo
Blake Lively incinta: Primo pancione per la star di ‘Gossip Girl’ - photo

Blake non è la sola ha volere una grande famiglia. Anche suo marito – l’attore Ryan Raynolds – ha più volte affermato di avere in programma più di tre figli: “Vogliamo una grande famiglia”, aveva detto l’artista, “Io ho tre fratelli e Blake ne ha addirittura quattro. La gente pensa che siamo pazzi a volere così tanti figli ma io credo che ce la caveremo benissimo”. La coppia non ha rilasciato nessun commento sulla gravidanza per il momento: Blake si è infatti limitata a pubblicare un articolo con delle bellissime foto che mostrano il suo pancione sul suo blog ma non ha aggiunto nulla di personale né su Preserve.us né sui suoi social network. La coppia ha quindi deciso di vivere quest’esperienza lontano dai riflettori. Questa gravidanza sarà, insomma, la prima di una lunga serie per la coppia Raynolds-Lively!

Blake Lively incinta: Primo pancione per la star di ‘Gossip Girl’
Crediti: Youtube, web , facebook, E!