Blake Lively incinta: Nei piani già un secondo bebè con Ryan Reynolds

Blake Lively mamma
Ecrit par

Blake Lively sta vivendo così serenamente la sua gravidanza, che avrebbe già programmato di avere un secondo bambino con suo marito Ryan Reynolds

Ormai ci ha preso gusto: Blake Lively, in attesa del primo figlio dal marito Ryan Reynolds, si è già portata avanti coi tempi, e a quanto pare ha già in programma un secondo figlio. La bella attrice di Gossip Girl ci ha preso talmente tanto gusto che, secondo quanto ha rivelato ad E! una fonte a lei vicina “ è talmente eccitata che dice di volere una seconda gravidanza subito dopo aver messo alla luce il suo primo figlio”. Blake Lively sta vivendo una gravidanza serena senza particolari fastidi, e cerca di tenersi in forma con lo yoga e facendo lunghe passeggiate. Anche papà Ryan Reynolds sta facendo del suo meglio per rendere le cose il più semplice possibili a sua moglie: “ è dolcissimo, le compra tutto ciò che vuole da mangiare e non le fa mancare coccole. Scherza sul fatto che ormai non c’è nemmeno bisogno che Blake chieda nulla, lui fa tutto in automatico”. I due si sono calati perfettamente nel ruolo, e non ci sono dubbi che Blake Lively e Ryan Reynolds saranno dei genitori perfetti.

D’altra parte Blake Lively aveva dichiarato a Marie Claire di esser pronta a diventare mamma: “Se potessi sfornare una nidiata di bambini lo farei, anche 30”. E non si può dire che non sia stata di parola! Il momento sembra essere perfetto per realizzare i suoi sogni: Blake è giovane e in salute, e le cose con suo marito Ryan Reynolds vanno a meraviglia: “nonostante i nostri impegni non passa settimana in cui non riusciamo a vederci. Quando siamo insieme spegniamo i nostri cellulari e parliamo molto” aveva aggiunto l’attrice. Come se non bastasse, la maternità pare averla resa ancora più bella: nelle sue ultime uscite Blake Lively è apparsa radiosa e in splendida forma, tanto che i suoi otufit premaman sono già andati sold out. E noi, siamo tutti felici per lei.

Crediti: Youtube, Scopefeatures, Visual Press Agency