Blake Lively shock: Annuncia la chiusura del fashion blog 'Preserve'!

Blake Lively e i suoi nuovi look
Ecrit par

Blake Lively ha deciso di chiudere il suo fashion blog 'Preserve': ecco i motivi che l'hanno spinta a prendere questa sofferta decisione.

Probabilmente il ritorno al cinema sta prendendo più tempo di quanto potesse immaginare a Blake Lively. L'attrice americana, che vedremo presto nel nuovo film di Woody Allen, ha infatti deciso di chiudere, almeno per il momento, il suo lifestyle 'Preserve',che aveva aperto i battenti lo scorso anno, il prossimo 9 ottobre: ' Abbiamo un team incredibile di persone che fanno un lavoro fantastico, ma abbiamo lanciato il sito prima che fosse pronto e non ha mai compiuto quella che era la sua missione iniziale: non sta facendo la differenza nelle vite delle persone, né in senso profondo né in maniera superficiale. Ed è la ragione principale per cui ho iniziato questo percorso, non solo per vantarmi di essere una celebrità che dà consigli alla gente. Non doveva essere questo" ha spiegato in un'intervista a Vogue la bella Blake.

La giovane star ha comunque dichiarato che continuerà a lavorare al sito e lo riaprirà nel momento più opportuno: " Non pensavo mai che avrei avuto il coraggio di farlo, di ammettere 'che non ho creato qualcosa d'impatto come avrei voluto e come potrebbe essere. E non continuerò a lavorare ad un prodotto del quale noi, come team, non siamo orgogliosi. L'unico modo in cui penso di poter calmare tutte le reazioni negative dopo questo annuncio, sarà tornare con un piano che piaccia a tutti". Visti i numerosi impegni previsti nella sua agenda, ci risulta difficile prevedere un ritorno in tempi recenti di un nuovo lifestyle blog, ma Blake Lively (qui le sue foto dal liceo) è una che ci ha abituati a tutto.

Crediti: Youtube, web