Blake Lively: Ecco il suo provino per Gossip Girl! (Video)

Blake Lively e il suo video dei provini
Ecrit par

Blake Lively ha conosciuto la fama grazie al ruolo di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl: ecco il video del provino che le ha cambiato la vita!

Anche se ormai è in grande ascesa anche nel mondo del cinema, per moltissimi fan il nome di Blake Lively resterà per sempre legato alla serie Gossip Girl e al personaggio di Serena Van Der Woodsen. La bionda e viziatissima reginetta dell'Upper East Side condivide in effetti non pochi punti in comune con l'attrice americana, a cominciare da un invidiabile buon gusto in fatto di moda: nonostante Blake, chiusa la parentesi con il popolare teen drama, si sia buttata a capofitto in una serie di progetti piuttosto ambiziosi, in primis la prossima pellicola di Woody Allen in cui reciterà accanto a Kristen Stewart, Serena conserverà sempre un posto prezioso nel cuore dei fan, anche e soprattutto grazie alla fantastica performance della Lively. Convinti di fare un gradito regalo agli ammiratori di 'Gossip Girl', siamo riusciti a recuperare il primo provino di Blake, e già da allora si capiva chiaramente che questa ragazza dai lunghi capelli e dal sorriso contagioso, sarebbe diventata una stella di Hollywood!

La scena in questione ripropone un dialogo dalla prima puntata di 'Gossip Girl' in cui Serena è chiamata a confrontarsi con Blair per il suo ritorno a New York dopo un periodo che l'aveva tenuta lontana dalla Grande Mela e da tutti i suoi amici. Rimorsi, voglia di riscatto e malinconia sono il punto cardine delle battute recitate da Blake, che i fan della serie, siamo certi, ricorderanno molto bene. All'epoca la Lively aveva solo 19 anni, ma prometteva decisamente bene: tutti i pronostici sul suo avvenire sembrano essere stati ampiamente rispettati, anche se il suo fidanzato di quei tempi, Penn Badgley, è stato rimpiazzato dal sexy Ryan Reynolds, dal quale la star ha avuto anche una bambina!

Crediti: web