Blake Lively: Le foto segrete dell'adolescenza

Blake Lively e Michael Kors
Ecrit par

Serena Vanderwoodsen di Gossip Girl è il personaggio che l’ha resa famosa eppure Blake Lively al liceo era molto diversa dal suo alter ego. Guarda le immagini su melty!

Blake Lively ora è una 28enne dal futuro radioso: moglie di Ryan Reynolds, madre di una splendida bambina, musa di Woody Allen e icona di stile amatissima da stilisti del calibro di Michael Kors che disegna personalmente i suoi abiti da red carpet. Immaginare la Lively da adolescente non è difficile perché la splendida attrice è diventata famosa proprio grazie al ruolo di una liceale, Serena Vanderwoodsen, protagonista del teen drama Gossip Girl. Eppure, nonostante il presente di Blake ha tutta l’aria di essere il degno futuro di Serena, la Lively al liceo era molto, molto diversa da quello che è stato il suo alter ego televisivo…

Blake Lively è una donna che ama molto l’amarcord ed è per questo che non è difficile trovare in giro le foto della sua giovinezza che mostrano che l’attrice era tutto tranne che una Vanderwoodsen, per fortuna. Proprio ultimamente, infatti, Blake ha pubblicato delle immagini che la ritraggono divertita insieme ad alcune amiche in posa con lei con dei palloncini posizionati in punti strategici che rendono le tre giovani ragazze una versione parodistica di Kim Kardashian. In un’altra foto Blake invece è sdraiata su una jeep vestita con un semplicissimo jeans e una maglietta fuxia. Gioia e la voglia di divertirsi senza remore è ciò che traspare dalle immagini del passato dell’attrice che, pur non somigliando affatto a Serena, già aveva tutte le carte in regola, tra bellezza e carisma, per diventare la star che oggi tutti ammirano. (Segui su melty il dossier Blake Lively).

Crediti: The Hollywood Reporter, web