Blake Lively e Ryan Reynolds "vogliono adottare un bambino"

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

Secondo il tabloid Hollywood Life, anche se Blake e Ryan sono diventati genitori da poco starebbero già pensando al terzo bebè.

C'è già aria di un altro figlio in casa Lively- Reynolds. L'amata coppia di attori, lui 40 e lei 29 anni, sono papà e mamma di due bellissime bambine, James e Ines, la primogenita nata nel 2014 e la seconda solo sei mesi fa. La prima apparizione pubblica della famiglia al completo è stata lo scorso dicembre, quando Ryan Reynolds ha guadagnato la sua stella in mezzo a quella delle altre star sulla celebre Walk of Fame. Ora Hollywood Life cita una fonte tanto anonima quanto esclusiva, come spesso accade per i giornali people americani, che parla di un allargamento della famiglia: "Ryan e Blake stanno pensando al terzo bebè, ma non nella maniera tradizionale". Pare infatti che per quanto la ex Serena van der Woodsen abbia affrontato egregiamente e a distanze ravvicinate le due gravidanze non sia già pronta a rimettere su il pancione: "Vogliono adottare un bambino".

"Non hanno ancora deciso se effettuare l'adozione da un Paese povero o interna, ma amano l'idea di portare fuori un bambino da circostanze disagiate per offrirgli affetto e opportunità" approfondisce il misterioso testimone di Hollywood Life. Secondo queste dichiarazioni, Ryan, che ha recentemente preso in giro la moglie per le sue capacità da cuoca, e Blake sceglierebbero di preferenza un maschio , avendo già due bambine in famiglia. Conoscendo il riserbo della coppia, quello che è certo è che bisognerà attendere l'ufficialità per verificare l'attendibilità del rumor.

Crediti: hollywood life, web , archivio web, Daily Mail