Blake Lively e Ryan Reynolds stanno già pensando al nome del secondo figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale della seconda gravidanza di Blake Lively, ma a quanto pare la bionda attrice e suo marito starebbero già pensando al nome per il loro bebè!

Blake Lively è in attesa del secondo figlio dal marito Ryan Reynolds, e a quanto pare è al settimo cielo: "Blake non vede l'ora di avere il bambino; è solo al suo secondo trimestre, ma ha già dei nomi in mente" ha spiefferato in esclusiva una fonte ad E! Dal momento che sono una coppia estremamente riservata, i due attori preferiscono tenere per sé le ipotesi da passare al vaglio: "Ne ha parlato con Ryan e solo con gli amici più intimi. Vorrebbe almeno tre bambini". A differenza della prima gravidanza, tuttavia, la Lively avrebbe deciso di non accantonare del tutto il lavoro: " stavolta vuole essere più attiva e lavorare un po'. Quando non recita di solito è occupata con i suoi progetti personali".

La conferma della gravidanza di Blake Lively è arrivata dal magazine People, a cui un amico della coppia ha dichiarato: "Blake è al settimo cielo, e lo è anche Ryan". Le voci si erano diffuse qualche giorno prima, quando erano apparse delle foto dal set di 'The Swallows'. Nelle immagini pubbliate sul Daily Mail, infatti, la bionda attrice americana indossava una tuta da sub, ma faceva di tutto per coprirsi all'altezza del ventre: si trattasse di un asciugamani o della tavola da surf, la Lively ha cercato di nascondere un pancino sospetto, che negli scatti di profilo sembrava proprio tipico di una donna incinta

Crediti: Youtube, archivio web