Blake Lively e Ryan Reynolds: La piccola James fa progressi!

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

In occasione della promozione di 'Deadpool', Ryan Reynolds si è sbottonato ancora una volta sulla piccola James avuta dalla moglie Blake Lively.

Ryan Reynolds sembra proprio averci preso gusto. L'attore canadese, che sta promuovendo in questo periodo il suo ultimo film 'Deadpool (qui la nostra intervista esclusiva), ospite da Ellen DeGeneres ha ancora una volta parlato della sua bellissima famiglia, nello specifico della sua primogenita James avuta dalla moglie Blake Lively. 'Ha 14 mesi e non fa altro che correre per caso parlando e giocando con la palla' ha spiegando Reynolds, aggiungendo con una punta di orgoglio che la piccola ha imparato anche a dire 'papi' " quando mi vede sui manifesti con il costume di Deadpool non fa altro che ripetere 'papi, papi'. Anche se indosso una maschera, lei sa che sono io". Ryan ha infatti spiegato di aver indossato il costume del super eroe anche a casa : " La prima volta che mi ha visto con la maschera è scoppiata a piangere ed ha immediatamente riempito il pannolino di pipì. Fortunatamente adesso ha capito che sono io".

Blake Lively e Ryan Reynolds: La piccola James fa progressi!

Nel corso della trasmissione Good Morning Britain l'interprete di 'Deadpool' aveva invece spiegato da dove venisse il nome scelto per la piccola: " Abbiamo dato alla bambina il nome di mio padre, non è che l'abbiamo chiamata Summer Squash Meadow Lark o cose del genere. Adesso sta mettendo i denti. Adoro essere padre, ma non voglio essere una di quelle star che parlano dell'essere genitori come se fossero l'unica persona nel mondo ad aver vissuto questa esperienza." Rispetto al riserbo che sia lui che sua moglie Blake Lively avevano mostrato nei primi mesi di vita della piccola James, le cose sembrano essere piuttosto cambiate, e non sono rare le occasioni in cui entrambi hanno deciso di spendere qualche parola sulla nuova sfida della maternità e paternità.

Crediti: youtube, Archivio web