Blake Lively e Ryan Reynolds innamoratissimi alla serata di gala (Foto)

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

L'attore è stato premiato come uno dei cento uomini più influenti secondo il Time. Accanto a lui, non potevano mancare (quasi tutte) le donne più importanti.

Solo le bambine che Ryan Reynolds ha avuto da Blake Lively erano assenti alla serata di gala in cui sono stati premiati i cento uomini più influenti secondo la rivista americana Time. Per il resto, tutte le donne più importanti della vita dell'attore erano al suo fianco per celebrarlo, a Manhattan, mamma inclusa. Il marito della ex Serena van der Woodsen è stato elogiato dalla collega Helen Mirren per la sua eleganza e il modo in cui tratta le donne e che fa che queste lo apprezzino per la sua generosità. Saranno certamente le doti che hanno fatto innamorare la Lively e che avrà notato fin dal set di Green Lantern, sette anni fa, quando è nata la loro storia. Si sono poi sposati nel 2012 e ora Blake e Ryan sono genitori di due bellissime bambine, James e Ines, tre anni la prima e pochi mesi la seconda. Dalle foto scattate al gala del Time, per la coppia non sembra passato un giorno da quando si sono incontrati.

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS
Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds
Gli accessori di Blake Lively alla serata si gala
Blake Lively e Ryan Reynolds
I look di Blake Lively
Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake non ha un personal stylist: eppure, forse forte dell'esperienza di Gossip Girl, la 29enne ha un gusto spiccatissimo e non sbaglia un look. Al gala del Time la Lively ha optato per un vestito firmato Marchesa in pizzo nero trasparente, con scollo profondo e decorazioni floreali riprese dalle nappe colorate che bordavano gli orli. L'attrice e testimonial L'Oréal ha poi impreziosito le mani con tanti anelli nei toni nel verde e del rosa cipria mentre degli orecchini di corallo le contornavano il viso, lasciato libero dai capelli raccolti.

Crediti: good morning america, THE CW, Taylor Hill, Getty Images, James Devaney, dailymail, justjared