Blake Lively e Ryan Reynolds innamorati e felici passeggiano a New York (FOTO)

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie di Hollywood più belle e amate: ecco le foto dei due mentre passeggiano per le strade di New York!

Ora che Brad Pitt e Angelina Jolie non stanno più insieme, lo scettro per la coppia più bella di Hollywood potrebbe sicuramente andare a Blake Lively e Ryan Reynolds. Non solo i due sono bellissimi e famosi, ma risultano essere sempre simpatici, alla mano e molto autoironici. E, senza alcun dubbio, sono molto innamorati, come dimostrano le ultime foto pubblicate dal Daily Mail che ritraggono i due attori passeggiare per New York tenendosi per mano. La Serena van der Woodsen di Gossip Girl ha sfoggiato una tenuta casual, con scarpe a tennis, pantaloni elasticizzati, t-shirt grigia e cappotto nero, che ha abbinato a un cappello dalla tesa larga en pendant, a occhiali da sole tondi di Armani Privé e a una borsa giallo-arancio a tracolla.

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS

Ryan Reynolds, invece, ha optato per una camicia a quadri, pantaloni alle caviglie e Converse bianche basse; anche lui non ha rinunciato a coppola e occhiali da vista. La coppia è sposata dal 2012 e da allora ha avuto due figlie, James e Ines, rispettivamente di due anni e otto mesi. “La mia famiglia è la mia priorità”, aveva detto Blake Lively (QUI la pagina italiana) a Entertainment Tonight un mesetto fa. “Il mio lavoro si basa su questo. Sono fortunata a fare un lavoro in cui posso portarmi dietro la famiglia e ritagliarmi gli impegni su misura”.

Crediti: dailymail, daily Mail, Archivio web, Daily Mail, hollywood life