Blake Lively è nuovamente incinta?

Blake Lively è incinta
Ecrit par

Blake Lively aspetta un altro figlio da Ryan Reynolds? Ecco tutti gli indizi che suggeriscono la possibile terza gravidanza dell’attrice!

Hanno due figlie di due anni e otto mesi, ma Blake Lively e Ryan Reynolds potrebbero essere già pronti per il terzo figlio. A fare venire qualche sospetto su una nuova possibile gravidanza dell’attrice di Gossip Girl è stato il look da lei scelto per passeggiare con il marito per le strade di New York nelle ultime ore. La coppia, infatti, è stata immortalata mentre camminava per le vie della Grande Mela tenendosi per mano: entrambi vestiti casual, Blake indossava un lungo cappotto oversize, nascondendo la pancia con una borsa a tracolla; visto che in questi giorni fa abbastanza caldo a NYC, questa scelta di vestiario è apparsa strana… che la bellissima 29enne sia nuovamente incinta? Oppure si è trattato semplicemente di un tentativo di camuffamento per evitare sguardi e paparazzi?

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno sempre detto di volere una famiglia numerosa, quindi è certamente ipotizzabile che, nonostante siano molto piccole, James e Ines possano presto avere una sorellina o un fratellino. “Io ho quattro fratelli, mio marito ne ha tre, quindi siamo ufficialmente degli sfornatori di marmocchi”, ha detto Blake in un’intervista. Dello stesso avviso anche Ryan Reynolds. “Mi piacerebbe avere altri figli. Sembra che mi si addica”, aveva confermato l’attore di Deadpool in un’altra intervista.

Crediti: web , dailymail, Archivio web, Daily Mail, hollywood life, GETTY IMAGES