Blake Lively criticata da una celebre star americana!

Blake Lively riceve delle critiche
Ecrit par

Martha Stewart, celebre conduttrice e blogger americana, ha avuto parole non proprio carine nei confronti di Blake Lively per la chiusura di 'Preserve'.

La chiusura del blog di Blake Lively 'Preserve' è uno degli argomenti che sta tenendo maggiormente banco in America , e anche una celebre donna d'affari americana, Martha Stewart, ha voluto spendere qualche parola a riguardo. Già all'inizio del 2015 la conduttrice di origine polacca, nota per i propri programmi di bon ton e fai da te, aveva speso parole molto dure nei confronti di Blake, accusandola di volerla imitare: 'Sei un'attrice, perché vuoi essere me?", dichiarazioni non molto differenti da quelle che Martha ha rilasciato dopo aver appreso della chiusura del blog: "Mi spiace, so che lei aveva fatto molti sforzi, ma è un'attrice, perché mettersi in certi business in questo momento? E' all'apice della sua carriera, io la capisco, ma non si può fare tutto in un solo momento". Parole che tradiscono una forte rivalità, ma che probabilmente nascondono anche un fondo di verità: visti i numerosi impegni sul set di Blake, che troveremo protagonista nel nuovo film di Woody Allen, e le attenzioni di cui ha indubbiamente bisogno anche sua figlia James, dovre avrebbe trovato il tempo da dedicare a Preserve?

La Lively aveva annunciato una chiusura momentanea del suo lifestyle blog a Vogue qualche settimana fa: ' Abbiamo un team incredibile di persone che fanno un lavoro fantastico, ma abbiamo lanciato il sito prima che fosse pronto e non ha mai compiuto quella che era la sua missione iniziale: non sta facendo la differenza nelle vite delle persone, né in senso profondo né in maniera superficiale. Ed è la ragione principale per cui ho iniziato questo percorso, non solo per vantarmi di essere una celebrità che dà consigli alla gente. Non doveva essere questo".

Crediti: Youtube, mailonline