Blake Lively chiude Preserve e ringrazia i  fan a modo suo (foto)

Blake Lively chiude preserve
Ecrit par

Dopo aver annunciato l'imminente chiusura dal suo blog 'Preseve', Blake Lively ha voluto ringraziae tutti quelli che l'hanno sostenuta.

Blake Lively ha deciso di chiudere una parentesi molto importante della sua vita dicendo addio al fashion blog 'Peserve', ma non ha tuttavia dimenticato di ringaziare quanti l'hanno aiutata a portare avanti un progetto per lei così importante e delicato. L'attrice americana, che vedremo presto sul grande schermo nel nuovo film di Woody Allen, ha deciso di scrivere qualche riga per i suoi fan, sfoggiando la proverbiale ironia che la caratterizza anche in un momento così delicato: "Grazie ragazzi per ave supportato Preserve in ogni singolo passo. Non potrei esservi più grata. Un giorno smetterò di usare così tanti cappelli, ma probabilmente allora sarò morta... quindi faccio solo quello che la mamma mi ha insegnato. Lei è il mio idolo. Chi è il vostro?" ha scritto la Lively sul proprio profilo Instagram aggiungendo una fotoche la ritrae con una pila di cappelli sulla testa e un cestino tra le mani.

" La notizia della prossima chiusura di Peserve il 9 ottobre era arrivata nella giornata di ieri: "Abbiamo un team incredibile di persone che fanno un lavoro fantastico, ma abbiamo lanciato il sito prima che fosse pronto e non ha mai compiuto quella che era la sua missione iniziale: non sta facendo la differenza nelle vite delle persone, né in senso profondo né in maniera superficiale. Ed è la ragione principale per cui ho iniziato questo percorso, non solo per vantarmi di essere una celebrità che dà consigli alla gente. Non doveva essere questo" aveva spiegato nella giornata Blake Lively in un'intervista a Vogue. Siamo certi, comunque, che non le mancheranno altre avventure,

Crediti: web