Blake Lively: Chic e vintage in pausa set (FOTO)

Blake Lively in pausa set
Ecrit par

Blake Lively tiene ancora una volta fede al proprio stato di fashion icon, passeggiando per le strade di New York con un look da urlo durante una pausa dal set.

Blake Lively non sa davvero cosa siano le cadute di stile. A differenza della sua collega di set Kristen Stewart, immortalata la scorsa settimana con una maglietta piena di buchi, l'ex star di Gossip Girl risulta sempre impeccabile anche quando non è impegnata con le riprese. Blake è stata fotografata l'11 ottobre per le strade di New York mentre si godeva una pausa dalle riprese: l'attrice americana, che ha da poco detto addio alla sua lunga e leggendaria chioma bionda, ha sfoggiato un wavy bob piuttosto vintage, perfettamente abbinata a vistosi gioielli d'epoca. La Lively ha quindi indossato un paio di jeans, una camicetta di seta ed un lungo ed eccentrico soprabito di colore blu con disegni fantasiosi.

A fare la differenza, sono stati tuttavia un paio di bellissimi stivali di camoscio dal tacco vertiginoso abbinati ad una borsetta dello stesso colore. Nonostante l'aria stanca e provata dalle numerose ore di ciak, ancora una volta la signora Reynolds è apparsa semplicemente perfetta: un perfetto esempio di classe e raffinatezza senza quella fastidiosa voglia di strafare o di stupire che sembra invece contraddistinguere la maggior parte delle star del momento. Ancora una volta, per lei, il voto in pagella è piuttosto alto, e le quotazioni rischiano di salire ancora ulteriormente quando potremo finalmente ammirarla nell'attesissimo film di Woody Allen che la vedrà protagonista.

Crediti: Archivio web, web