Blake Lively a passeggio con sua sorella (FOTO)

Blake Lively a New York
Ecrit par

Blake Lively è stata immortalata a New York a spasso con sua sorella, e come sempre si è mostrata in forma assolutamente perfetta!

Blake Lively, ancora una volta, è riuscita a sorprenderci. Se due giorni fa l'attrice americana atterrava nella Grande Mela proteggendo gelosamente la sua piccola James, ieri l'ex Serena Van Der Woodsen del piccolo schermo ha trovato il tempo per concedersi una passeggiata in pieno relax con sua sorella Robyn. A giudicare dagli scatti, il buon gusto sembra proprio essere un dono di famiglia: le due ragazze hanno infatti sfoggiato un cappotto lungo fino al ginocchio, skinny jeans, e stivaletti dal tacco vertiginoso. A distinguere Blake da sua sorella oltre all'età sul registro dell'anagrafe è anche chiaramente il colore di capelli: se la protagonista di 'Adaline-L'eterna Giovinezza' deve parte della propria fama alla propria leggendaria chioma bionda, Robyn ha invece messo in bella mostra un bellissimo color ramato.

Tra chiacchiere e quattro passi al Central Park, le sorelline hanno anche trovato il tempo di concedersi uno spuntino delizioso, dimostrando di non temero affatto brutte sorprese con la bilancia: " Quando tua sorella ti da il miglior #lattealcioccolato che tu abbia mai assaggiato....! Yowza ???? #milkinabottlewhaaat @blakelively tu mi fai stare bene #reedsdairylookout" ha scritto Robyn Lively accanto ad uno scatto pubblicato su Instagram. Insomma, quando Blake non è impegnata sul set con Woody Allen, riesce davvero ad impegare il suo tempo nel migliore dei modi.

Crediti: Just Jared, mailonline