Black Keys: Concerto a Milano nel 2015

Black Keys live
Ecrit par

Dopo il successo dello show al Rock in Roma, i Black Keys torneranno in Italia nel 2015 per un'unica data esclusiva a Milano. Scopri la data e le informazioni sui biglietti su melty.it.

Una buona notizia per i fan di Dan Auerbach e Patrick Carney che non hanno potuto partecipare (o vogliono replicare) al concerto dei Black Keys al Rock in Roma, andato in scena martedì 8 luglio. Il duo statunitense tornerà in Italia il 17 febbraio 2015 per l'unica data italiana del Turn Blue World Tour: la location prescelta è il Mediolanum Forum di Assago, purtroppo non il massimo per l'acustica ma ormai unico luogo dove ospitare grandi eventi. I biglietti si potranno acquistare dalle 10 di giovedì 10 luglio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club. Per tutti gli altri prevendite aperte dalle 10 di venerdì 11 luglio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 12 luglio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Black Keys: Concerto a Milano nel 2015

Lo show romano era molto atteso, soprattutto perchè si trattava dell'unica data estiva in Italia e un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani tratti dall'ultimo album dei Black Keys "Turn Blue" come "Fever" e "Tighten Up". Durante il concerto al Rock in Roma spazio anche ai singoli estratti dal celebre album "El Camino" come "Lonely Boy" e "Gold on the ceiling". Il duo statunitense proseguirà ora il tour europeo toccando Portogallo, Francia, Spagna e Svizzera per poi continuare negli Stati Uniti.

Crediti: Archivio web, Phil Bourne, getty images