Billboard Music Awards 2014: Katy Perry, Shakira, Jennifer Lopez, i video delle esibizioni

Jennifer Lopez
Ecrit par

Non solo nomination e premi alla MGM Arena di Las Vegas: sul palco dei Billboard Music Awards si sono infatti esibiti vari artisti, tra cui Katy Perry, Shakira e Jennifer Lopez. Guarda i video su melty.it.

Se i Billboard Music Awards 2014 hanno visto trionfare Katy Perry, Lorde e Justin Timberlake, non da meno sono state le esibizioni sul palco della MGM Arena di Las Vegas. Jennifer Lopez, che durante la serata ha ricevuto l'Icon Award si è esibita ben due volte: in apertura ha presentato con Pitbull e Claudia Leitte l'inno ufficiale dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile "We Are One (Ole Ola)", e successivamente si è esibita sulle note di "First Love", secondo singolo estratto dall'album "A.K.A." in uscita il 17 giugno. Da un artista di origini portoricane alla popstar colombiana più famosa al mondo, ovvero Shakira: avvolta in un mini dress dorato la cantante si è esibita sulle note di "Empire", secondo singolo estratto dall'album "Shakira".

Billboard Music Awards 2014: Katy Perry, Shakira, Jennifer Lopez, i video delle esibizioni

Katy Perry, eletta "Miglior artista femminile" ha invece proposto un'esibizione colorata, divertente e zuccherata sulle note di "Birthday", quarto brano estratto dall'album "Prism". La cantante statunitense si è esibita in streaming dalla Newcastle Arena: ha chiamato sul palco una ragazza del pubblico che festeggiava il compleanno proprio domenica 18 maggio e ha concluso la sua performance volando letteralmente all'interno dell'arena appesa a palloncini colorati! Look da cheerleaders per Iggy Azalea e Ariana Grande: la rapper australiana si è prima esibita con il brano "Fancy" e poi insieme alla giovanissima Ariana Grande con "Problem", duetto estratto dal nuovo album della cantante statunitense.

Billboard Music Awards 2014: Katy Perry, Shakira, Jennifer Lopez, i video delle esibizioni
Crediti: Archivio web, Kevin Mazur/Billboard Awards 2014, getty images