Billboard 2016: Britney Spears, Ariana Grande, Ciara, tutti i look (FOTO)

I look dei Billboard 2016
Ecrit par

Calati i riflettori sulla notte dei Billboard 2016, non resta che commentare i look. Come quello esagerato di Britney Spears o quello quasi completamente nudo di Ciara.

Rimbombano ancora nell’aria gli echi dei Billboard Music Awards 2016 che hanno riempito la notte di Las Vegas tra eccessi, star e stelle filanti in look stravaganti; oltre a una kermesse musicale, la nottata è stata una parata di stoffe, creazioni sartoriali e cuciture eversive. Alla T-Mobile Arena è risaltata, su tutte, Britney Spears. Vestita Reem Acra, la pop queen ha calcato il pink carpet con un look provocante (top di pizzo e perizoma nero), che ha incendiato Twitter e il pubblico presente. Esibitasi con un medley dei suoi successi, la bambina prodigio di “One more Time” ha stordito tutti con un look di lingerie rossa sul palco con mantellino di pelo e stivali, un outfit identico a quello dei MTV EMA’s del 2001. Un impasto di nostalgia ed euforia che fa pensare (non senza tristezza) agli antichi fasti britneyniani. La cantante ha aperto la serata ed è stata premiata con il Millenium Award. Look folle e provocante anche per Ciara, proprio qualche giorno dopo la clamorosa quasi-nuda Bella Hadid a Cannes 2016. Ciara non è da meno e indossa un abito Philipp Plein a rete metallica, argentato e scintillante, completamente aperto di lato tanto da mostrare un semi-topless. Tutte osano ai Billboard e Ciara non intende essere da meno.

Billboard 2016: Britney Spears, Ariana Grande, Ciara, tutti i look (FOTO)

Più sobria Ariana Grande che, a pochi giorni da Dangerous Woman, calca il palco dei Billboard con un outfit di Atelier Versace, un abito lungo black&blue con delle righe verticali e ampia scollatura sul davanti, che risulta comunque elegante sull’esile fisico di Ariana. Il look della popstar è completato da una manicure bianca, minuscoli pendenti alle orecchie e una lunga coda. Tra le altre stelle, troviamo Demi Lovato in sofisticato completo Chanel; Priyanka Chopra, cantante e attrice, in azzurro Versace; Meghan Trainor, curvy e burrosa avvolta in un abito scintillante di Michael Costello. E Madonna (tra i peggiori look ai MET Gala?)? L’icona della musica contemporanea opta per Gucci e fa un rimando purple a Prince, scomparso recentemente. Una notte musicale si è trasformata in un palcoscenico di creatività, di impulsi e di voglia di osare. Tra i well-dressed, gli “esagerati” e i fenomeni trash, non si può dire che alla kermesse non ci sia stata una certà varietà.

Billboard 2016: Britney Spears, Ariana Grande, Ciara, tutti i look (FOTO) - photo
Billboard 2016: Britney Spears, Ariana Grande, Ciara, tutti i look (FOTO) - photo
Billboard 2016: Britney Spears, Ariana Grande, Ciara, tutti i look (FOTO) - photo
Crediti: Twitter, YouTube, MTV, Vogue, MTV, Twitter