Bikini Island: Cristina Buccino alla conduzione, Martina Stetiarova tra le protagoniste (FOTO)

Martina Stetiarova, la modella slovacca in bikini... a Bikini Island
Ecrit par

Bikini Island è bellissimo con Cristina Buccino... e Martina Stetiarova! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy della modella slovacca protagonista della prima puntata del talent di La3.

Bikini Island è bellissimo con Cristina Buccino... e Martina Stetiarova! Lunedì 20 giugno è andata in onda la prima puntata dello show più sensuale dell'estate; fashion show, per la precisione: Bikini Island mette infatti alla prova otto modelle, in particolare il loro spirito d'avventura e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano, che ogni giorno le porterà in una spiaggia diversa, in cui saranno protagoniste di uno shooting fotografico. Il tutto appunto condotto dalla splendida Cristina Buccino, che a Ibiza - luogo delle registrazioni - ha fatto parlare di sé sia per il compleanno di Marco Borriello che per gli scatti 'bollenti' postati sui social, di cui l'ex naufraga è star indiscussa.

>>> Leggi anche su melty: Nadia Toffa nuda: Le FOTO hot della 'Iena' in topless.

Tra le otto finaliste di Bikini Island, selezionate fra trecento 'provinanti', Martina Stetiarova è già apparsa sugli schermi di melty; per chi ancora non la conoscesse, la modella, playmate e deejay 'conta' su misure perfette (90-62-90), che l'hanno resa una delle tifose più sensuali di Euro 2016: nonostante sia ormai italiana d'adozione, il cuore di Martina batte infatti per la nativa Slovacchia. Tra le migliori della prima tornata, l'indossatrice è a nostro parere una delle favorite per la vittoria del fashion show, in onda per altre cinque puntate, ogni lunedì alle 22, sul canale 134 del digitale terrestre, sul canale 163 di Sky, o in streaming sul sito della tv ufficiale La3. In attesa della seconda puntata di Bikini Island, su 'Solo per Bomber' non vi resta che ammirare una volta di più le foto sexy della sua bellissima protagonista Martina Stetiarova.

>>> La prima puntata di Bikini Island.

>>> Seguite Martina Stetiarova e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

#mood ????

Un video pubblicato da Martina Stetiarova (@martinastetiarova) in data:

Crediti: Cristina Buccino, LSZ PHOTOGRAPHY, Martina Stetiarova