Big Bang Theory: Kaley Cuoco sul divorzio e gravidanza

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting
Ecrit par

Kaley Cuoco trova sempre modi originali per smentire i pettegolezzi su di lei. Dopo settimane di rumors su un possibile divorzio e una gravidanza, ecco come ha risposto.

“Stiamo praticamente divorziando, potreste dirlo? Quattro settimane distanti e finalmente riuniti, questo ragazzo mi è mancato più di qualunque cosa! ”, a scriverlo è l'attrice Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, sul suo profilo Instagram. Il post in questione risale a ieri 3 aprile e nell'immagine vediamo tre scatti dell'attrice con il marito Ryan Sweeting che ridono e si sbaciucchiano felici; dopo giorni di rumors e gossip sul loro matrimonio (qualcuno li voleva a un passo dalla separazione) la Cuoco ha risposto di persona con l'ironia di sempre tramite web. Come hashtag nell'immagine c'era anche #notpregnant (non incinta), i pettegolezzi infatti la volevano in dolce attesa e per questo si è parlato anche di unapossibile gravidanza di Penny, il suo personaggio in The Big Bang Theory. Ecco cos'è successo nel dettaglio.

Big Bang Theory: Kaley Cuoco sul divorzio e gravidanza - photo
Big Bang Theory: Kaley Cuoco sul divorzio e gravidanza - photo
Big Bang Theory: Kaley Cuoco sul divorzio e gravidanza - photo

Kaley Cuoco ha smentito a E! News la dolce attesa una settimana fa: “Non sono incinta, non so perché le persone ne continuino a parlare, forse dovrei inossare vestiti più aderenti”. E infatti è stata poi papazzata dal Daily Mail a Los Angeles con un look sportivo che le metteva in risalto le gambe e la pancia piatta, aiKid's Choice Awards 2015 Kaley Cuoco ha fatto anche una signora figura con un look chic-primaverile che mostrava la sua forma fisica longilinea. Ieri infine è tornata a ribardirlo: non è incinta, quindi niente bambini in casa Big Bang Theory, almeno per ora.

Crediti: youtube, Instagram, web