Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha una nuova fiamma? (FOTO)

L'attrice statunitense Kaley Cuoco
Ecrit par

Kaley Cuoco ha una nuova fiamma? Ecco tutti i dettagli sul giovane fantino che potrebbe star frequentando l’attrice di The Big Bang Theory!

Dopo il recente divorzio dal tennista professionista Ryan Sweeting, Kaley Cuoco aka Penny in The Big Bang Theory (ecco le ultime novità sul personaggio) potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. Secondo gli ultimi gossip riportati sul web, l’attrice 30enne potrebbe star frequentando un ragazzo più giovane, un fantino di 25 anni di nome Karl Cook. Il rumor è cominciato dopo che la stessa Kaley Cuoco ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale due immagini che la ritraggono in atteggiamento scherzoso insieme al ragazzo. In una, Cuoco e Cook posano sorridenti dopo una vittoria in una gara a cavallo, nell’altra l’attrice posa con un fucile, mentre il ragazzo mima il gesto di leccarle la fronte. Insieme all’ultima fotografia, Kaley ha condiviso l’emoticon di un cuore con una freccia, che ha contribuito a incoraggiare le supposizioni.

Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha una nuova fiamma? (FOTO)

Come scrive ET online, sembra che Kaley Cuoco e Karl Cook si stiano frequentando da diverse settimane – anche se per il momento non è chiaro se romanticamente o soltanto come amici. Sembra che lo scorso 12 marzo, i due siano stati immortalati insieme a una torneo di tennis in California (a Indian Wells). All’inizio di questo mese, Cosmopolitan aveva pubblicato un’intervista a Kaley Cuoco, in cui l’attrice spiegava di non essere ancora pronta per innamorarsi di nuovo: “Quello che è accaduto ha cambiato il modo in cui vedo il matrimonio e mi rende triste. Non cambia il modo in cui guardo l’amore. Non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo, ma non mi sento ancora pronta per farlo… il che è molto diverso per me. Io mi immergo in tutto”, aveva raccontato l’attrice. È pertanto possibile che, nonostante i rumor, Kaley Cuoco e Karl Cook siano soltanto buoni amici. Voi che ne pensate? Restate su melty per non perdervi nessuna novità su Kaley Cuoco e The Big Bang Theory!

Crediti: Instagram, Archivi web