Big Bang Theory: Germi sul set? la rivelazione di Kaley Cuoco

Una scena da The Big Bang Theory
Ecrit par

Sheldon Cooper non approverebbe la situazione sul set di The Big Bang Theory dove, a quanto pare, si sono tutti ammalati. Ce lo rivela Kaley Cuoco!

Sembra che il cast di The Big Bang Theory (qui i dettagli sull’episodio 9x18, “The Application Deterioration”) non sia esattamente al massimo della forma. Da pochissimo Kaley Cuoco aka Penny ha rivelato sul suo profilo Instagram ufficiale che lei e i suoi colleghi si sono ammalati. Nell’immagine pubblicata dall’attrice, lei, Mayim Bialik e Jim Parsons sono immortalati seduti sul divano di casa di Leonard e Sheldon, con una maschera bianca sulla bocca e un aspetto decisamente stanco: “Quando tutti quanti a lavoro sono ammalati…” ha commentato Kaley Cuoco accanto all’immagine.

Big Bang Theory: Germi sul set? la rivelazione di Kaley Cuoco

Sicuramente, il germofobo Sheldon Cooper non approverebbe la situazione sul set di The Big Bang Theory, di cui il prossimo 31 marzo sarà trasmesso negli Stati Uniti l’episodio 19, “The Solder Excursion Diversion” (qui qualche anticipazione). Da pochissimo, è stato rivelato che nel finale di stagione di questa nona serie comparirà il padre di Leonard (che sarà interpretato da Judd Hirsch), e che Penny potrebbe andare incontro a una nuova svolta professionale, forse lasciando il suo lavoro di informatrice del farmaco. Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla serie comedy più amata degli ultimi anni e sui suoi protagonisti!

When everyone at work is sick ????????????????#powerthrough ????????

Una foto pubblicata da @normancook in data:

Crediti: youtube, web