Big Bang Theory e David Letterman: I momenti migliori 

Big Bang theory e David Letterman
Ecrit par

Il David Letterman Show si concluderà stasera 20 maggio, lo storico conduttore del Late Show lascerà il programma dopo 22 anni di carriera. Tra gli ospiti di questi anni anche gli attori di The Big Bang Theory.

David Letterman dirà addio al Late Show stasera 20 maggio lasciando il suo programma dopo 33 anni di sfavillante carriera. Si conclude un’era, hanno scritto in molti, e tra i tanti ospiti d’eccezione sono passati davanti la sua scrivania anche i protagonisti della serie tv The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha ricordato le sue partecipazioni con un collage su Instagram ma anche Jim Parsons venne intervistato dal giornalista nel 2013, l’anno in cui vinse il terzo Emmy per TBBT. La conversazione tra i due tenne dei ritmi così serrati che riguardandola sembra preparata a tavolino, e se non c’è dubbio che una certa organizzazione dietro le chiacchierate apparentemente informali ci sia sempre stata, lo scambio di battute con Parsons sulla salsa barbecue migliore d’America è sembrata quanto mai spontanea e geniale. Kaley dal canto suo è stata ospitata diverse volte negli studi lasciandosi sempre trascinare dalla verve del conduttore.

David Letterman negli anni non ha chiamato solo i due protagonisti più amati di The Big Bang Theory, davanti a lui sono passati anche gli altri membri del cast Melissa Rauch, Johnny Galecki, anche lui ospite in diverse occasioni, che raccontò per la prima volta, con estrema ironia, di quando fu colpito da un fulmine in campeggio: "Ti senti come il figliastro non desiderato di Dio. Insomma, letteralmente: ti becchi una sberla da madre natura". Mayim Bialik, la quale finalmente spiegò in tv cosa fa in realtà una neuroscienziata durante le ore di lavoro. "Grazie Letterman per le risate, l'amore e per avermi sempre fatta sentire a casa. Late night non sarà più la stessa cosa", così l'ha salutato Kaley, riassumendo perfettamente l'atmosfera che sempre si è respirata guardando lo show.

Crediti: instagram, web , youtube