Big Bang Theory: Bambino in arrivo per Leonard e Penny? Le risposte degli autori!

Johnny Galecki e Kaley Cuoco
Ecrit par

I creatori di The Big Bang Theory hanno commentato la possibilità che Penny e Leonard possano avere un bambino come Howard e Bernadette. Ecco tutti i dettagli!

Dopo l’arrivo del bimbo di Howard e Bernadette un’altra coppia di The Big Bang Theory potrebbe provare l’emozione di diventare genitori? Intervistati da People, i creatori dello show Bill Prady e Chuck Lorre hanno parlato della possibilità che anche i neosposini Leonard e Penny (qui i qualche anticipazione sul suo personaggio) possano mettere al mondo un baby Hofstadter. Secondo Prady, che si è espresso in occasione del PaleyFest di marzo, questa eventualità sembra ancora lontana: “Penny e Leonard hanno discusso della possibilità di avere un bambino e non erano ancora pronti, quindi non credo che si tratti di qualcosa che possa accadere molto presto”.

Big Bang Theory: Bambino in arrivo per Leonard e Penny? Le risposte degli autori!

Chuck Lorre, d’altra parte, si direbbe un po’ più ottimista riguardo a questa faccenda. “Non escludo nulla da questo show. […] C’è il personaggio di Wolowitz, che è un perdente arrogante ma ha questa adorabile relazione con una donna bellissima e sta diventare padre: mai dire mai!” A quanto pare, lo stesso varrebbe per Sheldon. Lorre, infatti, ha spiegato che prima avrebbe ritenuto impossibile che l’eccentrico fisico teorico si impegnasse in una relazione stabile e intima con una donna. “Sembra che rientriamo nel limiti dello show ma allo stesso tempo spingiamo un pochino più avanti i confini”, ha concluso Chuck Lorre. Voi che ne pensate? Quale potrebbe essere il prossimo “passo avanti” dei personaggi di The Big Bang Theory?

Crediti: youtube, web