Big Bang Theory 9x22: 'The Fermantation Bifurcation', anticipazioni sul ritorno di un ex di Penny!

Kaley Cuoco aka Penny nella serie
Ecrit par

Ecco le prime anticipazioni di The Big Bang Theory 9x22, “The Fermantation Bifurcation”, in cui tornerà un ex fidanzato del personaggio di Kaley Cuoco!

La nona stagione di The Big Bang Theory volge ormai al termine. Dopo il simpatico episodio 20, “The Big Bear Precipitation”, in cui Leonard e Penny si sono confrontati su dettagli della loro vita che tenevano nascosti al partner, il prossimo 21 aprile uscirà in America la puntata 21, “The Viewing Party Combustion”, una delle ultimissime per questa serie. Intanto, sul sito The Big Bang Theory Wikia, è già disponibile qualche (non confermato) dettaglio sull’episodio 22, “The Fermentation Bifurcation”, in uscita il 28 aprile. Sembra che in questa puntata farà ritorno la nuova cotta di Raji, Claire, che uscirà a un evento di degustazione insieme all’astrofisico e ad altri membri del gruppo: Leonard, Penny, Amy e Howard.

Big Bang Theory 9x22: 'The Fermantation Bifurcation', anticipazioni sul ritorno di un ex di Penny!

In questa occasione, come scrive il sito, la comitiva si imbatterà in un ex fidanzato di Penny aka Kaley Cuoco, il bellimbusto Zack Johnson che ci proverà proprio con Claire, mentre Raj cercherà di fermare il suo tentativo. Intanto, sembra che in “The Fermantation Bifurcation”, Sheldon e Bernadette spenderanno un po’ di “tempo di qualità” insieme, all’appartamento di Sheldon a Howard, dedicandosi a giocare ai videogiochi e divertendosi moltissimo. Che ne pensate di queste premesse? Vi ricordiamo che nell’ultima puntata di The Big Bang Theory 9 comparirà per la prima volta il padre di Howard (qui i dettagli). Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla serie!

Crediti: Warner Bros/CBS, web