Big Bang Theory 9x22: L’ex di Penny mette Raji in difficoltà in ‘The Fermentation Bifurcation’

Una scena da The Big Bang Theory 9x22
Ecrit par

Ecco i dettagli su quello che è successo in The Big Bang Theory 9x22, “The Fermentation Bifurcation”, in cui ha fatto ritorno uno degli ex ragazzi di Penny, Zack!

Dopo il divertente “episodio di congiunzione” tra The Big Bang Theory e Game of Thrones (“The Viewing Party Combustion”), lo scorso 28 aprile la CBS ha trasmesso negli Stati Uniti la terzultima puntata della serie, in cui i ragazzi si sono imbattuti in uno degli ex di Penny, Zack. In The Big Bang Theory 9x22, Howard, Leonard, Penny, Amy e Raji decidono di andare a sorseggiare vino in un wine bar, mentre Sheldon e Bernadette programmano di trascorrere la serata insieme – con un po’ di paura da parte di Bernadette – dal momento che nessuno dei due può o desidera bere. Raji approfitta dell’occasione per presentare Claire ai suoi amici, ma il rischio che le cose diventino presto imbarazzanti è molto alto, dal momento che Claire non è l’unica donna che l’astrofisico sta frequentando – e i suoi amici lo sanno bene.

Big Bang Theory 9x22: L’ex di Penny mette Raji in difficoltà in ‘The Fermentation Bifurcation’

Mentre Sheldon e Bernadette scoprono di potersi divertire molto insieme e di apprezzare la presenza l’uno dell’altra, ben presto le cose al wine bar cominciano a farsi problematiche per via di Zack. Prima di tutto, il ragazzo mette la pulce nell’orecchio a Leonard e Howard facendo loro notare come la loro più recente invenzione potrebbe essere utilizzata dall’esercito per scopi violenti. In secondo luogo, i tentativi di Zack di rimorchiare Claire mettono Raji – consapevole di non poter competere con quell’adone – in imbarazzo e in agitazione. Alla fine, dopo aver insultato involontariamente Claire, sarà lo stesso Raji a rivelarle senza volerlo che si vede frequentemente con altre donne. Riuscirà l’astrofisico a tenersi stretta la ragazza? Le riprese di The Big Bang Theory 9 sono già concluse (qui tutti i dettagli sul cambio di look di Kaley Cuoco), mentre l’ultimo episodio della stagione sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 12 maggio.

Crediti: Youtube, CBS