Big Bang Theory 9x21: Raji parla dei suoi problemi d'amore in una nuova clip

Un'immagine promo di The Big Bang Theory 9x21
Ecrit par

Raji e Howard si confrontano sulla loro situazione amorosa nella nuova clip di The Big Bang Theory 9x21, “The Viewing Party Combustion”.

Sul web è stata diffusa una nuova divertente clip del 21esimo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory, che si intitola “The Viewing Party Combustion” e sarà trasmesso negli Stati Uniti il 21 aprile. I protagonisti del filmato sono Raji e Howard che, durante una sessione di videogiochi a casa dell’ingegnere, si ritrovano a parlare della propria situazione amorosa. In particolare Raji, ora che a quanto pare ha iniziato a frequentare sia Claire sia Emily, si lamenta con l’amico per la sua vita sentimentale frenetica in confronto a quella più tranquilla e casalinga dell’altro.

Stando ad alcune anticipazioni diffuse sul web nelle scorse settimane, sembra che in “The Viewing Party Combustion” si accenderà una focosa discussione tra Sheldon e Leonard, che nel frattempo sarà impegnato a organizzare una festa in occasione dell’uscita della nuova stagione di Game of Thrones – a cui Stuart si presenterà vestito dal Guardiano Jon Snow. Restate su melty per non perdervi nessuna novità su The Big Bang Theory (qui qualche anticipazione sull’episodio 22, “The Fermantation Bifurcation”) e sui portagonisti dello show!

Big Bang Theory 9x21: Raji parla dei suoi problemi d'amore in una nuova clip
Crediti: Youtube, CBS