Big Bang Theory 9x02: Sheldon e Leonard da soli, sneak peek

Big Bang Theory 9x02
Ecrit par

Soli senza Penny e Amy, ecco come affronteranno la situazione Sheldon e Leonard. Nessuno dei due mostrerà la giusta maturità.

Sono stati pubblicati gli sneak peek della 9x02 di The Big Bang Theory che si intitolerà The Separation Oscilltion e andrà in onda lunedì 28 settembre. Nel primo video vediamo i nostri nerd chiacchierare nel negozio di fumetti di Stewart: Raj, Leonard e Howard si confronteranno sulla loro situazione sentimentale; mentre nel secondo sneak peek Sheldon tartassa Amy solo per avere la possibilità di tornare con lei, la ragazza sembra ferma sulla sua decisione ma sappiamo che quasi certamente torneranno insieme: quale sarà la molla che farà scattare Sheldon per far tornare Amy sui suoi passi? Nell’ultimo video pubblicato assistiamo infine a un confronto tra Leonard e Penny (sposati da 24 ore e ancora non si rivolgono la parola) nel quale si inserirà Sheldon per cercare di placare le acque.

Big Bang Theory 9x02: Sheldon e Leonard da soli, sneak peek - photo
Big Bang Theory 9x02: Sheldon e Leonard da soli, sneak peek - photo
Big Bang Theory 9x02: Sheldon e Leonard da soli, sneak peek - photo

Pare che in questo episodio conosceremo Mandy, la ragazza che Leonard ha baciato durante la spedizione scientifica nel mare del Nord e con la quale ha tradito Penny. Mandy lavora con Leonard e si confronteranno sulla questione “bacio” ma non sappiamo se si inserirà anche Penny creando il giusto caos durante la puntata. Sheldon inoltre dal canto suo registrerà un episodio speciale del suo programma Fun with Flags mentre Bernadette si rifiuterà di tenere un segreto di Penny. La premiere della serie è andata in onda lunedì e ha registrato ascolti record in America.

Crediti: web