Big Bang Theory 9: Tornerà il fratello di Howard ?

Matt Bennett in TBBT 8
Ecrit par

In attesa di notizie certe su The Big Bang Theory 9 dall’America arrivano le prime supposizioni sulla stagione che arriverà. E’ stato Hollywood Reporter a ipotizzare un ampliamento del personaggio interpretato da Matt Bennett.

Steven Molaro, sceneggiatore e produttore di The Big Bang Theory, è in vacanza o quantomeno ha dichiarato recentemente che i lavori per la nuova stagione della serie sono in alto mare: c’è solo una gran rovistare di idee per capire dove andranno i personaggi. Secondi alcuni spoiler arrivati da oltreoceano (che si basano su quanto accaduto durante ilfinale di stagione di The Big Bang Theory 8) è presumibile che in The Big Bang Theory 9 vedremo Leonard e Sheldon dirsi addio come coinquilini. Leonard andrà a vivere con Penny dato che i due hanno finalmente deciso la data del matrimonio, mentre il dottor Cooper e Amy dovranno risolvere la loro crisi di coppia, la ragazza ha infatti chiesto una pausa di riflessione e a fine episodio abbiamo scoperto che Sheldon le aveva comprato un anello d fidanzamento. Hollywood Reporter però ha buttato sul piatto una possibilità riguardo un personaggio esterno.

Big Bang Theory 9: Tornerà il fratello di Howard ? - photo
Big Bang Theory 9: Tornerà il fratello di Howard ? - photo

In The Big Bang Theory 9 gli sceneggiatori potrebbero decidere di esplorare meglio Josh, il fratello di Howard, interpretato da Matt Bennett. L’attore ha fatto solo una capatina nella stagione appena trascorsa dopo la morte della mamma di Howard ed è stato accolto con favore dai fan; peccato sia poi sparito per lasciar posto alle vicende dei protagonisti. “Ci sono state discussioni e ne abbiamo parlato ma non c’è ancora nulla di certo”, ha dichiarato Molaro a riguardo.

Crediti: youtube, web