Big Bang Theory 9 stasera la premiere: Un recap di cosa accadrà

Big Bang Theory torna stasera
Ecrit par

Oggi è il giorno: stasera tornerà The Big Bang Theory, la nona stagione farà il suo debutto sul canale CBS. Ecco un recap su quello che vedremo nel primo episodio.

Stasera The Big Bang Theory 9 arriverà sul canale americano CBS con il primo episodio della stagione dal titolo “The Matrimony Momentum” e - letteralmente- sarà il momento del matrimonio più atteso dai fan; quello tra Penny e Leonard che si diranno “sì” a Las Vegas (come mostrato nello sneak peek recentemente pubblicato) prima di iniziare ad affrontare le conseguenze della confessione di Leonard. Il ragazzo infatti nella puntata finale dell’ottava stagione aveva confidato a Penny di aver baciato un’altra ragazza durante il suo viaggio scientifico e questa “altra”, chiamata Mandy, comparirà nei futuri episodi per seminare il panico tra i due. Ritroveremo l'amato protagonista della serie, Sheldon in preda alla disperazione per la richiesta della pausa di riflessione da parte di Amy: dopo aver torturato gli amici e la stessa Amy, giungerà la mamma Mary per cercare di aiutarlo ad uscire dalla crisi che chiaramente non saprà gestire in alcun modo.

Big Bang Theory 9 stasera la premiere: Un recap di cosa accadrà - photo
Big Bang Theory 9 stasera la premiere: Un recap di cosa accadrà - photo

Penny per la sua cerimonia sarà vestita di rosa (come la stessa Kaley Cuoco per le sue nozze), gli amici più stretti non saranno con loro e dalle immagini dei due al telefono subito dopo il matrimonio si presuppone che verrano chiamati rispettivamente da Sheldon e Amy. Raj dovrà trovare il modo di lasciare Emily ma a quanto pare il tira e molla non si esaurirà con il primo episodio; nessuna novità per adesso sul fronte Howard e Bernadette, ci aspettiamo però uno sviluppo importante per la coppia durante la nona stagione.

Crediti: web , wev, The Big Bang Theory