Big Bang Theory 9: Spoiler su Raj e su un viaggio in Messico

Emily e Raj in The Big Bang Theory
Ecrit par

Che cosa succederà a Raj ed Emily in The Big Bang Theory 9? Scopri su melty le nuove anticipazioni sullo show comedy più amato degli ultimi anni!

Dopo la notizia a sorpresa del matrimonio tra Leonard e Penny, che convoleranno a nozze durante il primo episodi di The Big Bang Theory 9 (“The Matrimonial Momentum”) arrivano nuove anticipazioni sulla serie TV comedy più amata degli ultimi anni. Michael Ausiello ha rivelato su TVLine che nella prossima stagione gli spettatori vedranno la fidanzata di Raj Koothrappali (Emily) molto più spesso ora che l’astrofisico ha confessato il suo falso amore per la ragazza. “Credo che lui sappia dentro di sé che Emily potrebbe non essere la persona giusta ma, per un ragazzo così insicuro, il pensiero di scegliere di troncare i rapporti con qualcuno e quindi restare solo è molto difficile”, ha riferito il produttore esecutivo dello show, Steve Molaro. Sembra che Raji dovrà affrontare un bel conflitto interiore in The Big Bang Thory 9.

Oltre a concentrarsi sul rapporto sentimentale dei personaggi, la prossima stagione mostrerà agli spettatori anche un po’ di avventura. Sembra infatti che ci sarà un divertente viaggio “on the road” verso il Messico. “I ragazzi partiranno nel furgone di Richard Feynman (un fisico teorico vissuto dal 1918 e il 1988 n.d.r.), che poi sarà il vero furgone di Feynman a cui abbiamo avuto accesso”, ha detto Steve Molaro a Entertainment Weekly. “È il suo vero furgone degli anni ’80, con le equazioni che lui stesso ci ha disegnato sopra”. The Big Bang Theory 9 (in cui si parlerà anche di Star Wars 7) sarà disponibile sul canale CBS a partire dal 21 settembre 2015 e i fan non stanno più nella pelle!

Crediti: The Big Bang Theory