Big Bang Theory 9x05: Sheldon potrebbe uscire con altre donne!

The Big Bang Theory 9
Ecrit par

Stasera andrà in onda il quarto episodio di The Big Bang Theory 9, ecco però le prime anticipazioni sulla 9x05 che si intitolerà “The Perspiration Implementation”.

La serie The Big Bang Theory 9 stasera arriverà al quarto episodio dal titolo The 2003 Approximation (ecco perché potrebbe presentarsi uno dei momenti più temuti della serie) ma sappiamo già molto della quinta puntata dal titolo "The Perspiration Implementation", che andrà in onda lunedì 19 ottobre, e vedrà i ragazzi alla prese - di nuovo- con lo sport. Incentivato da Bernadette, Stuart cercherà di fare più esercizio fisico e naturalmente i suoi amici lo seguiranno, Sheldon compreso, non spinto da un interesse reale ma nel tentativo di riconquistare Amy. Lo sport prescelto sarà la scherma, niente di impegnativo quanto il basket ecco. Lo spoiler più saporito sull'episodio riguarda la coppia-scoppiata: gli Shamy. Amy inizierà ad essere corteggiata prima da Stuart poi da Kripke e Sheldon stavolta non resterà a guardare o lagnarsi…Anche lui si cercherà qualcuno di nuovo da frequentare.

Big Bang Theory 9x05: Sheldon potrebbe uscire con altre donne! - photo
Big Bang Theory 9x05: Sheldon potrebbe uscire con altre donne! - photo

Nella puntata di stasera invece Sheldon verrà a sapere che Penny e Leonard hanno deciso di andare a vivere insieme, lo sconforto sarà così grande che desidererà tornare nel 2003 (da cui il titolo della puntata) anno nel quale non conosceva Leonard, né Penny. Naturalmente sappiamo che questi momenti emotivi per Sheldon durano il tempo di un battito di ciglia, dopo aver chiesto a Amy di sostuire Leonard, ed aver ricevuto un sonoro rifiuto, inizierà a cercare nuovi inquilini. Giungerà Penny a salvare la situazione ed accetterà una convivenza a tre che però avrà risvolti tutt’altro che facili nella vita dei tre amici.

Crediti: web , Archivi web, youtube