Big Bang Theory 9: Sheldon, Penny, Leonard e la convivenza 

Big Bang Theory 9: Primo episodio
Ecrit par

In una lunga intervista Steven Molaro ha svelato altre novità per The Big Bang Theory 9, la convivenza tra Sheldon e Leonard è una di queste.

Alla notizia del matrimonio tra Leonard e Penny nella premiere di The Big Bang Theory 9 i romantici avranno battuto le mani e tirato un sospiro di sollievo, ma i veri appassionati della serie si saranno subito chiesti: “E adesso Sheldon?”. Dopo l’unione ufficiale dei Lenny è ovvio pensare che i due andranno a vivere insieme ma Steven Molaro (che ha rilasciato una lunga intervista a Hollywood Reporter sulla nuova serie) ha dichiarato e anticipato sulla faccenda: “La questione delle convivenza andrà via via definendosi nei primi quattro episodi. Sarà complicato, sicuramente- Leonard e Penny hanno bisogno di trasferirsi ma allo stesso tempo avremmo il cuore infranto di Sheldon, che è una specie di fratello minore e figlio, e non si può ignorare”. La soluzione per i tre amici sarà mica una convivenza a quattro anche con Amy?

Big Bang Theory 9: Sheldon, Penny, Leonard e la convivenza  - photo
Big Bang Theory 9: Sheldon, Penny, Leonard e la convivenza  - photo

È uscito ieri intanto il primo sneak peek di The Big Bang Theory 9 con il matrimonio tra Penny e Leonard come protagonista: un pizzico di romanticismo ma una cerimonia che si preannucia già divertente, nel video vediamo i novelli sposi preoccuparsi perché tutto riesca al meglio possibile e avranno a che fare con un cerimoniere alquanto impacciato. Penny (di rosa vestita esattamente come la sua interprete Kaley Cuoco il giorno delle sue vere nozze) e Leonard si trovano nell’androne della chiesa a Las Vegas qualche minuto prima del “sì” e sembrano piuttosto convinti della scelta.

Crediti: web