Big Bang Theory 9: Sheldon e il momento più temuto della serie, 9x04

The Big Bang Theory 9x04
Ecrit par

Il quarto episodio della nona stagione di The Big Bang Theory si intitolerà The 2003 Approximation e sarà uno dei momenti catartici della serie.

Sapevamo che con il matrimonio di Leonard e Penny questo momento sarebbe arrivato, quello che ancora non avevamo capito è come si sarebbe arrivati alla decisione e cosa avrebbe comportato nella serie. Qualche dubbio verrà risolto nel quarto episodio di The Big Bang Theory 9 che andrà in onda il prossimo lunedì 10 ottobre. Per Sheldon è giunto uno dei momenti che più temeva nella sua vita: stravolgere l’amata e agognata quotidianeità. Nella puntata dal titolo The 2003 Approximation Sheldon verrà a sapere che Leonard e Penny hanno deciso di andare a vivere insieme, lo sconforto sarà così grande che desidererà tornare nel 2003 (da cui il titolo) anno nel quale non conosceva Leonard, né Penny. Naturalmente sappiamo che questi momenti emotivi per Sheldon durano il tempo di un battito di ciglia, dopo aver chiesto a Amy di sostuire Leonard, ed aver ricevuto un sonoro rifiuto, inizierà a cercare nuovi inquilini. Giungerà Penny a salvare la situazione ed accetterà una convivenza a tre che però avrà risvolti tutt’altro che facili nella vita dei tre amici.

Big Bang Theory 9: Sheldon e il momento più temuto della serie, 9x04 - photo
Big Bang Theory 9: Sheldon e il momento più temuto della serie, 9x04 - photo
Big Bang Theory 9: Sheldon e il momento più temuto della serie, 9x04 - photo

Nel terzo episodio della stagione, invece, dal titolo The Bachelor Party Corrosion (andato in onda lunedì 5) i ragazzi Leonard, Sheldon e Howard si sono diretti in Messico per festeggiare l’addio al nubilato di Leonard ma ovviamente sono stati colpiti dalla loro dose di sfortuna durante il viaggio. Una ruota del pulmino si è bucata e sono stati costretti a fermarsi per tentare di sistemarla: in quel momento Sheldon ha dato prova di tenere in serbo ancora delle sorprese per gli spettatori di TBBT, cantando con magistrale controllo l’acuto di “We will rock you” e sorprendendo i suoi amici. La prova di canto non ha comunque risolto il problema e i quattro sono tornati a Pasadena senza aver festeggiato nulla. Le ragazze hanno trascorso invece la serata a parlare dei loro problemi: Penny ha finalmente comunicato al padre di essersi sposata e lui non è sembrato intenzionato a comparire in città; mentre Amy (dopo essersi fatta i buchi alle orecchie, l’unico cambiamento di look che si è sentita di affrontare) ha avvertito la madre di aver chiuso con Sheldon.

Crediti: web , youtube