Big Bang Theory 9, Sheldon e Amy o Leonard e Penny: Chi si sposerà?

Il matrimonio di Howard e Bernadette
Ecrit par

Big Bang Theory 9: ancora nessuna novità direttamente dalla casa di produzione CBS ma sul web le domande della settimana sono: vedremo un matrimonio? E chi si sposerà per primo? Sheldon e Amy o Leonard e Penny?

Mentre gli attori di The Big Bang Theory, da Jim Parsons a Kaley Cuoco, si dedicano ai loro impegni personali e lavorativi, i fan della serie continuano a elaborare teorie su ciò che vedremo all’inizio della nona stagione. Chiarito il fatto che TBBT 9 si concentrerà più sulle relazioni tra i personaggi che sulla scienza, il dubbio ora è: quale matrimonio vedremo per primo? Leonard e Penny sembravano ormai convinti del loro grande passo a Las Vegas ma la confessione del ragazzo, che ha ammesso di aver baciato un’altra donna diverso tempo prima, potrebbe cambiare le sorti della loro relazione e quindi del “sì”; quello che gli appassionati credono al momento è che Sheldon e Amy potrebbero rubare la scena ai Lenny: il dottor Cooper doveva infatti farsi avanti con Amy prima che lei chiedesse una pausa di riflessione. Se fosse proprio la proposta di matrimonio il grande passo per riconquistare la neuroscienzata, il primo matrimonio che potremmo vedere in The Big Bang Theory 9 sarà quello degli Shamy?

Big Bang Theory 9, Sheldon e Amy o Leonard e Penny: Chi si sposerà? - photo
Big Bang Theory 9, Sheldon e Amy o Leonard e Penny: Chi si sposerà? - photo
Big Bang Theory 9, Sheldon e Amy o Leonard e Penny: Chi si sposerà? - photo

Per Howard e Bernadette ancora non giungono grandi novità, mentre sappiamo che Raj dovrà rompere con Emily ma non saprà come dirglielo. “È una posizione interessante per un ragazzo così. Raj ha iniziato a combattere con i suoi sentimenti e questa non è la situazione migliore per lui” ha detto Steven Molaro, aggiungendo che sarà una grande soddisfazione riuscire a chiudere con una persona che vuole andare a letto con lui, considerato anche il fatto che all’inizio della serie soffriva di mutismo selettivo.

Crediti: web , youtube