Big Bang Theory 9: Sheldon e Amy, Molaro chiarisce la situazione

The Big Bang Theory 9x01
Ecrit par

“Non si sono lasciati”. È quello che ripetono da mesi Mayim Bialik e Steven Molaro sui personaggi di Sheldon e Amy di The Big Bang Theory.

Appena andato in onda il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 lo scorso maggio i fan hanno invaso i social network chiedendo a produttori e sceneggiatori se Sheldon e Amy si fossero lasciati. In realtà lei ha solo chiesto una pausa di riflessione e qualcuno aveva preventivato un’eventuale rottura nella stagione a venire; la coppia però è così amata che molti si sono preoccupati pressando per avere notizie sugli Shamy: “Non si sono lasciati - ha sentenziato l’interprete Mayim Bialik rispondendo a Entertainment Weekly - Mia madre continuava a chiedermi perché tutto il vicinato le domandava se stavo per lasciare la serie. [Amy] ha bisogno di spazio e nel primo episodio cercherà di capire come Sheldon si relaziona con questa necessità”. La premiere di The Big Bang Theory 9 andrà in onda il 21 settembre e finalmente sapremo qualcosa in più.

Big Bang Theory 9: Sheldon e Amy, Molaro chiarisce la situazione - photo
Big Bang Theory 9: Sheldon e Amy, Molaro chiarisce la situazione - photo

Steven Molaro (che ha rilasciato altre dichiarazioni su The Big Bang Theory 9) ha aggiunto sul personaggio di Amy: “È tutto nuovo per lei e la situazione è difficile per lei quanto per lui”. Il creatore della serie ha infine dichiarato a The Hollywood Reporter: “Lui non renderà le cose più semplici, quindi penso che entrambi affronteranno la situazione cercando di fare esperienza delle emozioni […] Lui non sarà capace di lasciarla sola, lei ha solo chiesto tempo per pensare […] Questo non è un progetto di scienza che può essere risolto pensando”.

Crediti: The Big Bang Theory, web