Big Bang Theory 9: Penny, Sheldon e Leonard, matrimonio a tre

Big Bang Theory 9
Ecrit par

Big Bang Theory 9, siamo arrivati al quarto episodio e Steve Molaro è tornato a parlare a Hollywood Reporter spiegando alcune scelte.

Può suonare strano che per una coppia sia così difficile andare a vivere insieme dopo essersi sposata ma per Penny e Leonard la situazione non è mai stata semplice. I due hanno sempre dovuto fare i conti con Sheldon, il cui ruolo oscilla tra migliore amico e figlio, nel prossimo episodio di The Big Bang Theory 9 dal titolo “The 2003 Approximation”, che andrà in onda lunedì 12 ottobre, i tre dovranno confrontarsi seriamente con il problema. Sheldon verrà a sapere che i suoi amici hanno deciso di andare a vivere insieme, lo sconforto sarà così grande che desidererà tornare nel 2003 (da cui il titolo) anno nel quale non conosceva Leonard, né Penny. Naturalmente sappiamo che questi momenti emotivi per Sheldon durano il tempo di un battito di ciglia, dopo aver chiesto a Amy di sostuire Leonard, ed aver ricevuto un sonoro rifiuto, inizierà a cercare nuovi inquilini. Giungerà Penny a salvare la situazione ed accetterà una convivenza a tre che però avrà risvolti tutt’altro che facili nella vita dei tre amici. Ecco cosa ha detto Molaro sulla questione.

Big Bang Theory 9: Penny, Sheldon e Leonard, matrimonio a tre

“Proveranno tutti a risolvere la situazione”, ha raccontato lo sceneggiatore della serie televisiva in esclusiva a The Hollywood Reporter: “Scherzosamente alludiamo al fatto che, in qualche modo, sono tutti e tre sposati e penso che tutti e tre avranno bisogno di capire come potrà funzionare”. Steve Molaro ha aggiunto che, in sostegno a questo teoria, all’inizio dell’episodio The 2003 Approximation gli stessi Penny e Leonard appariranno amareggiati dalla loro decisione di lasciare Sheldon da solo.

Crediti: youtube, web