Big Bang Theory 9: Penny, Leonard e il matrimonio (Spoiler)

The Big Bang Theory 9
Ecrit par

L’anticipazione più importante su The Big Bang Theory 9 era stata data a mezza bocca da Kaley CUoco, ora Molaro pare aver confermato i sospetti.

[Attenzione spoiler] Kaley Cuoco qualche giorno fa aveva detto (qui l'intera dichiarazione): “Tra Leonard e Penny tutti i sogni diventeranno realtà per me; ho spinto per quella strada e aspettato così tante stagioni per questo”. Ovviamente quindi i fan della serie di cui l’attrice è protagonista si erano mossi d’anticipo suggerendo che il tanto atteso matrimonio tra Leonard e Penny si sarebbe celebrato in questa stagione. In realtà i creatori della serie per lungo tempo hanno ripetuto che sarebbe passato ancora tempo prima del grande passo poi il cambio di rotta: durante la premiere di The Big Bang Theory 9, come suggerito anche dal titolo "The Matrimony Momentum" Leonard e Penny si sposeranno, tutto il resto (la crisi dovuta all’arrivo di Mandy, la ragazza che Leonard ha baciato, i problemi del trasferimento) arriveranno dopo il sì. Finalmente un passo in avanti concreto per i personaggi che iniziavano a stancare i telespettatori nonostante lo show sia ancora, dopo anni, tra i più seguiti in America.

Big Bang Theory 9: Penny, Leonard e il matrimonio (Spoiler) - photo
Big Bang Theory 9: Penny, Leonard e il matrimonio (Spoiler) - photo
Big Bang Theory 9: Penny, Leonard e il matrimonio (Spoiler) - photo

Altra anticipazione sulla nona stagione di The Big Bang Theory riguarda Star Wars 7, un episodio sarà infatti dedicato al film in uscita, ancora non si conoscono i dettagli, magari si tratterà infatti solo di una puntata a tema ma in molti sperano nell’arrivo di qualche guest star dal film. Non sarebbe la prima volta che i produttori della serie tv riescono a portare a casa Cooper ospiti di questo livello: nella settima stagione nientemeno che una Carrie Fisher (Leila) invecchiata e finta pazza con tanto di bastone alla mano e James Earl Jones (la voce di Darth Vader) avevano onorato il cast della loro presenza.

Crediti: CBS Photo Archive, Getty Images, youtube, Instagram, web