Big Bang Theory 9: Penny e il suo futuro, nuovi spoiler

Penny in The Big Bang Theory
Ecrit par

Nuovi spoiler su The Big Bang Theory 9: dopo Sheldon e Amy stavolta tocca a Penny. La fidanzata di Leonard deciderà finalmente cosa fare nella vita dopo aver pensato di tornare a recitare.

L’abbiamo vista in The Big Bang Theory 8 pensare nuovamente alla recitazione, la stagione è iniziata con diverse novità per Penny, il taglio di capelli anzitutto ma anche un cambiamento professionale. Dopo anni passati alla Cheesecake Factory ha intrapreso una nuova carriera come venditrice farmaceutica, riuscendo finalmente a pagare le cene cinesi take away a casa di Sheldon e incassando anche più soldi di Leonard. In uno degli ultimi episodi però Kevin Smith, affermato regista hollywoodiano, le aveva proposto un casting nel suo nuovo film e lei ha barcollato non sapendo se tornare sui suoi passi e riprovare a sfondare come attrice. Nei nuovi spoiler apparsi sul web riguardo la protagonista di TBBT, pare che nella nona stagione accantonerà definitivamente l’idea di tornare a recitare, impegnandosi nel lavoro all’interno della compagnia di Bernadette e il suo successo economico ridefinirà il rapporto tra lei e Leonard.

Big Bang Theory 9: Penny e il suo futuro, nuovi spoiler - photo
Big Bang Theory 9: Penny e il suo futuro, nuovi spoiler - photo

Per chi si fosse perso gli spoiler precedenti anche per Sheldon e Amy si annuncia una stagione tutt’altro che tranquilla. La ragazza, nel finale di stagione di TBBT 8, ha chiesto un pausa di riflessione e lui ha messo da parte l’anello che a sorpresa le aveva comprato, probabilmente per proporle di sposarlo. Disperazione dei fan e paura per la coppia ma alcuni hanno anche alzato il sopracciglio: decidere di comprare un gioiello non è propriamente da Sheldon. Nella nona stagione il dottor Cooper potrebbe partire alla riconquista della sua dolce (?) metà, la domanda che ora gli appassionati si pongono è se riuscirà a compiere gesti romantici, non proprio nella sua indole, e riuscire nell'impresa.

Crediti: web , youtube