Big Bang Theory 9: Star Wars 7 sarà onorato in un episodio

L'episodio di TBBT 7 con gli attori di Star Wars
Ecrit par

In un episodio di The Big Bang Theory 9, in arrivo in America a fine settembre, verrà onorato il nuovo film di Star Wars.

Come poteva la serie tv più nerd della storia non onorare un evento come l’uscita di Star Wars 7? Erano molti i fan che se lo aspettavano- Sheldon, Howard, Raj e Leonard sono grandi appassionati dei film - e la conferma è arrivata da Design&Trend, che ha riportato la notizia: un episodio di The Big Bang Theory 9 sarà dedicato al film in uscita ma non ancora non si conoscono i dettagli. Non sappiamo se si tratterà infatti solo di una puntata a tema o se vedremo addirittura qualche guest star dal film. Non sarebbe la prima volta che i produttori della serie tv riescono a portare a casa Cooper ospiti di questo livello: nella settima stagione nientemeno che una Carrie Fisher (Leila) invecchiata e finta pazza con tanto di bastone alla mano e James Earl Jones (la voce di Darth Vader) avevano onorato il cast della loro presenza.

Big Bang Theory 9: Star Wars 7 sarà onorato in un episodio - photo
Big Bang Theory 9: Star Wars 7 sarà onorato in un episodio - photo
Big Bang Theory 9: Star Wars 7 sarà onorato in un episodio - photo

Questa settimana è stata ricca di anticipazioni per i fan di The Big Bang Theory, ultima in ordine cronologico, l’affermazione di Kaley Cuoco-Sweeting a ET Online che ha affermato sulla nuova stagione: “Tra Leonard e Penny tutti i sogni diventeranno realtà per me; ho spinto per quella strada e aspettato così tante stagioni per questo”. Anche se nelle prime puntate il matrimonio per la storica coppia di The Big Bang Theory sembrerà lontano (anche per l'incursione di Melissa Tang), a quanto pare stando alle parole di una delle attrici principali, il finale sarà più che positivo.

Crediti: youtube, Instagram, web