Big Bang Theory 9: Novità per il cast e per Raj

Big Bang Theory 9, novità per il cast
Ecrit par

Novità a stagione iniziata per The Big Bang Theory 9: un’attrice è stata promossa a regular e si prospettano novità per Raj.

L’abbiamo detto e ripetuto, gli sceneggiatori di The Big Bang Theory sono consapevoli quanto i fan che la serie non può andare avanti a singhiozzi per molto tempo. TBBT è stata confermata fino alla decima stagione ma servivano diverse novità per permetterle di sopravvivere: una piccola sterzata a quattro episodi della premiere sicuramente c’è stata. Leonard e Penny si sono sposati, Sheldon e Amy hanno rotto e ora giunge un’altra novità che riguarda l'intero gruppo di amici nerd di Pasadena. Il cast pare essersi allargato: Laura Spencer è stata promossa a regular, l'attrice interpreta Emily, la ragazza con cui Raj ha iniziato a frequentarsi durante l'ottava stagione e questa scelta fa pensare che il personaggio entrerà nella vita dell'astrofisico in maniera stabile, al contrario di quanto era stato annunciato quest’estate dallo stesso Molaro.

Big Bang Theory 9: Novità per il cast e per Raj - photo
Big Bang Theory 9: Novità per il cast e per Raj - photo

“Penso che lui [Raj] sappia nel suo cuore che lei potrebbe non essere la persona giusta per lui ma, per un ragazzo insicuro e sensibile come lui, il pensiero di lasciare qualcuno e rimanere solo è difficile”, aveva detto Molaro a TvLine. Nonostante questo Emily comparirà quotidianamente nella vita dei protagonisti, immaginiamo quindi che durante la nona serie Raj farà di tutto per cercare di lasciarla ma non ci riuscirà, chissà che alla fine non se ne innamori davvero.

Crediti: youtube, web